Go Fishing

Pescare, che passione!

Go Fishing è un'app di Facebook ti trasporta in un mondo sereno fatto di laghi, acque placide e tanta, tanta pesca. Una sorta di Farmville in cui però, invece di allevare gallinelle e coltivare pannocchie, sarai alle prese con laghi, ami aguzzi e lucci argentati. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Se ami la pesca e i viaggi ti piacerà
  • Gioco piuttosto vario
  • Tante attività social correlate
  • Grafica bellissima

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Molto buono
8

Go Fishing è un'app di Facebook ti trasporta in un mondo sereno fatto di laghi, acque placide e tanta, tanta pesca. Una sorta di Farmville in cui però, invece di allevare gallinelle e coltivare pannocchie, sarai alle prese con laghi, ami aguzzi e lucci argentati.

In Go Fishing la tecnica per vincere la resistenza delle tue prede si basa su un sapiente gioco di tira e molla tramite tasto sinistro del mouse. Più il pesce che abbocca è grosso, più sarà difficile mantenere il giusto equilibrio per il tempo necessario a vincere la tenzone.

Go Fishing è un gioco social. Puoi avere fino a 300 compagni di canna e partecipare a tornei. Hai anche a disposizione tante statistiche che ti spingeranno a cercare di acchiappare pesci sempre più grandi per superare l'agguerrita concorrenza.

Go Fishing, però, non è solo duttilità di polso e nervi d'acciaio, ma anche doti imprenditoriali e strategiche. Tra le tue attività, infatti, c'è anche la vendita dei pesci per guadagnare denaro, che ti servirà per fare spese al mercato.

Qui puoi comprare i prodotti tipici di cui ha bisogno un pescatore: pane, vermi, canne, esche professionali di vario tipo ma anche barche, berretti e ogni sorta di accessorio da consumato lupo di lago. Con gli acquisti giusti la tua carriera sarà facilitata. All'inizio molti dei prodotti in vendita sono bloccati: per sbloccarli devi invitare amici a giocare o aver raggiunto livelli alti.

Go Fishing, quindi, è un gioco abbastanza vario. Man mano che vai avanti nella tua carriera impari nuovi trucchi: come pasturare meglio, come vendere con miglior profitto il frutto della tua fatica e cosa procurarti per diventare sempre più bravo e scalare le classifiche. Gli scenari di pesca sono tanti, tutti molto belli. Inizi dal Lago Michigan e man mano viaggi per il mondo (fino alla Scozia e perfino in Tanzania) in cerca di trote ipertrofiche e pesci gatto XXL. Tutto quello che ti serve è nel tuo zaino.

La colonna sonora di Go Fishing è carina, ma diventa presto ripetitiva. Meglio lasciare solo gli effetti sonori: uccellini che cinguettano, pesciolini che saltano, vento che scivola tra canneti e ninfee. Tutto dannatamente zen.

— Utility per giochi —

Go Fishing

Vai al sito

Go Fishing